Lingua: Italiano
Lingua:

Grandi Chef creano con Bonini

I Nostri chef

Taro Komiya

Nato a Tokyo, Giappone, nel 1973, Taro Komiya ha aperto il proprio ristorante nel maggio 2013. HOSHIN-AN all’interno offre anche un’enoteca e una galleria d’arte ceramica, e si trova a Kisarazu, nella prefettura di Chiba.

Angelo Masarin

Chef

Angelo Masarin si è diplomato nel prestigioso Istituto Professionale Alberghiero di Castelfranco Veneto. Angelo ha un’esperienza in cucina di oltre 25 anni e nel suo curriculum può vantare alcuni tra i più noti ristoranti in Italia e all’estero.

Elio Sironi

Chef

Nato e cresciuto in Brianza, Elio Sironi, lascia la sua regione al fine di intraprendere un lungo periodo di formazione durante il quale lavora nei più qualificati alberghi italiani. L’entusiasmo per la professione, unito al desiderio di approfondire la conoscenza delle tradizioni gastronomiche di altri popoli, lo portano a viaggiare a lungo, dall’Inghilterra alla Germania, dalla Svizzera agli Stati Uniti e al Giappone.

Loris Navone

Chef

Italiano della Carnia, ha una tradizione famigliare di passione per la cucina tramandata da nonna, mamma e zie. Dopo una serie di esperienze tra Svizzera e Italia, nel ’99 è approdato in Florida acquisendo poi notorietà anche grazie alla vittoria nella competizione televisiva Best New Restaurant.

Fabio Ciervo

Chef

Il giovane chef Fabio Ciervo è approdato al Ristorante La Terrazza dell’Eden dopo aver lavorato al fianco di Michel Roux presso il Waterside Inn, uno dei tempi della gastronomia britannica, famoso per i 25 anni consecutivi con 3 Stelle Michelin.

Thomas Keller

Chef

Thomas Keller è uno chef americano, nonché ristoratore e scrittore di libri di cucina di notevole successo, tra cui The French Laundry Cookbook del 1999, The Bouchon Cookbook del 2004 e Ad hoc at Home del 2009. Ha vinto con i suoi ristoranti e il suo eccellente operato di chef numerosi premi ..

Enrico Bartolini

Chef

Lo Chef Enrico Bartolini ha ottenuto a soli 29 anni la sua prima Stella Michelin e a 33 la seconda, riconoscimenti che con le Tre Forchette ricevute dal Gambero Rosso e i Tre Cappelli dalla guida de L’Espresso lo hanno consacrato Chef di livello internazionale.

Ettore Bocchia

Chef

Nato nel 1965 a S. Secondo, in provincia di Parma, si diploma all’Istituto Professionale Alberghiero di Salsomaggiore Terme nel 1983, con più di 5 anni di esperienza lavorativa di cucina alle spalle.

Andrea Berton

Chef

Andrea Berton diventa Executive Chef del gruppo Marchesi dopo una gavetta di lusso che passa dall’Enoteca Pinchiorri fino ad arrivare al fianco di Carlo Cracco e Alain Ducasse.

Heinz Beck

Chef

Heinz Beck, nasce a Friedrichshafen (Germania) nel 1963. Acquisita la qualifica di cuoco nel 1983 alla Berufschule Passau, diventa Maestro di cucina nel 1992

Sergio Mei

Chef

Sergio Mei, Classe 1952. Arriva a Milano dalla Sardegna e inizia facendo la gavetta come commis di cucina in molti ristoranti noti del capoluogo lombardo, per poi diventare Chef di cucina in numerosi ristoranti e hotel dello stivale.

Francesco Apreda

Chef

Francesco Apreda nasce a Napoli nel 1974 a soli 14 anni il suo amore per la cucina diventa evidente, la sua grande passione : la pasticceria.

Davide Berlenghini

Chef

Davide Berlenghini nasce come nascevano i cuochi di una volta, tra i grembiuli della nonna, Marchigiana, e i piatti romaneschi del padre. Sin da giovanissimo inizia la gavetta nelle cucine di alcune trattorie storiche del centro di Roma, per poi passare ai ristoranti sulla costa per assecondare il suo eterno amore per il mare.