Lingua: Italiano
Lingua:

FAQ

Le tue domande, le nostre risposte

Domande Frequenti

I vostri quesiti più frequenti riguardo al nostro sito, i nostri prodotti, i nostri servizi.


Aspetti Tecnici

Come posso recuperare la mia password?

Come posso recuperare la mia password?

Clicca sul link “Password dimenticata?” che trovi nella pagina di login. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai una nuova password nella tua casella di posta elettronica. Se non ricevi alcuna mail controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi autogenerati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione.

Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

Mi sono imbattuto in un errore navigando sul sito, cosa faccio?

Per favore informaci subito dell’accaduto. Cercheremo di risolvere il problema nell’immediato. Nel caso l’errore ti impedisca di effettuare un ordine, saremo lieti di procedere, in alternativa, telefonicamente.

Perché il sito non mi permette di registrarmi?

Perché il sito non mi permette di registrarmi?

Quasi sicuramente sei già registrato, e in questo caso non è necessario registrarsi nuovamente. Se ti sei dimenticato la password puoi recuperarla cliccando sul link “Password dimenticata?” che trovi nella pagina di login.

Perché non riesco a loggarmi?

Perché non riesco a loggarmi?

Sei sicuro di possedere già un già un tuo account? Se non ce l’hai, registrarti è molto semplice. Clicca sul link “Registrati” in alto a destra e segui le istruzioni. Una volta registrato, per loggarti ti sarà sufficiente fornire la tua email e la password che hai scelto.

Come Ordinare

E’ sicuro acquistare online?

E’ sicuro acquistare online?

Grazie alla nostro continuo impegno di ricerca e sviluppo in materia di sicurezza informatica, possiamo garantirti che la procedura di acquisto è perfettamente sicura e puoi ordinare il tuo cioccolato preferito in tutta tranquillità.

Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?

Ho alcune difficoltà ad effettuare l’ordine: potete guidarmi?

Certamente! Segui questi semplici passaggi:

  • Dopo aver inserito ID e Password, scegli I tuoi articoli e mettili nel carrello; controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità, quindi via in cassa.
  • Scegli un indirizzo di fatturazione e di spedizione, poi scegli la modalità di pagamento usando il sistema Paypal e clicca su procedi
  • Verrai trasferito sul sito Paypal dove potrai scegliere con quale carta di credito desideri pagare oppure se vuoi utilizzare il tuo conto Paypal: inserisci tutti i dati e poi dai autorizzazione alla transazione.
  • Autorizzando l’ordine riceverai una conferma dell’acquisto via mail dopo pochi minuti e una conferma della transazione da Paypal

Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?

Posso modificare il mio ordine dopo la conferma?

Cerchiamo di rendere possibile ogni modifica durante il processo di ordinazione. Tuttavia, trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Siamo però a tua completa disposizione per ogni necessità particolare e ti invitiamo a contattarci immediatamente. Ti ricordiamo comunque di controllare sempre ed accuratamente i tuoi ordini prima di effettuare la conferma.

Consegne

Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?

Il mio ordine può essere consegnato a diversi destinatari?

Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione.

Prodotti

Come conservo il vostro aceto?

Come conservo il vostro aceto?

Grazie al prolungato processo di invecchiamento a cui è stato sottoposto, l’aceto balsamico non è soggetto al rischio di alterazione.
Va comunque conservato con cura in una bottiglia o in un’ampolla di vetro ben chiusa, mantenuta lontana da ogni sostanza che emani profumi forti e particolari, in modo che non ne venga contaminato e alterato l’aroma.
Quando si cucina, l’aceto balsamico va sempre aggiunto come ultimo ingrediente. Indicativamente la dose preferibile è di un cucchiaino da caffé a persona, in modo che gli altri sapori non vengano sovrastati.

Non trovo un articolo che mi interessa, sarà fuori produzione?

Non trovo un articolo che mi interessa, sarà fuori produzione?

Per garantire la freschezza della nostra gamma cerchiamo di mantenere piccoli lotti di produzione; per questo spesso le disponibilità di articoli sono variabili. Ti preghiamo di contattarci per verificare eventuali disponibilità speciali.

Hai un dubbio?

Leggi le risposte alle domande che più frequentemente ci vengono rivolte e se non trovi la risposta che ti soddisfa compila il form che trovi sotto.


Ponici una nuova domanda ….

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, i dati forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall’Art. 4 Co. 1 lett. A del predetto decreto per le seguenti finalità: Invio di richieste di informazioni. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure minime di sicurezza richieste dalla Legge sulla privacy. I suoi dati saranno utilizzati solo da personale incaricato al trattamento, comunicati a soggetti esterni solo per l’espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione di un rapporto di lavoro, per soddisfare le vs. richieste di assistenza e non saranno diffusi. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art.7 del D.Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati in oggetto del trattamento contattanto il Titolare del trattamento è Bonini Srl, Via Vitruvio 43 20124 Milano (MI) Italia oppure scrivendo a info@boninimodena.it