Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO


Il Fornitore accetta il pagamento dei prodotti ordinati a mezzo delle principali Carte di Credito (circuiti Mastercard,Visa,American Express) e PayPal.

Il fornitore accetta inoltre il pagamento dei prodotti tramite bonifico bancario e contrassegno. Per il pagamento in contrassegno il prezzo deve essere corrisposto al momento della consegna dei prodotti, può avvenire solo in contanti e solo per gli ordini consegnati in Italia (con un sovrapprezzo di € 6 per ordine).

Per il pagamento tramite bonifico  l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento.

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella o da altre banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal.

Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.

Il Fornitore si riserva di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all'Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.

(C) Copyright Bonini Srl. by Triptown.

Scegliere Bonini

Abbiamo cercato un perfetto equilibrio tra l’acido e il dolce, tra scorrevolezza e densità, tra l’aroma che assale subito i sensi e il bouquet che indugia a lungo sul palato e nella memoria. Dopo tante degustazioni lo abbiamo trovato: così è nato l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP appartiene alla famiglia dei condimenti e noi abbiamo voluto produrre un condimento dalle sfumature inconfondibili, seguendo le stesse regole e usando gli stessi ingredienti del gemello più blasonato. Il risultato? Il Condimento Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e il Condimento Bonini sono rincalzati con mosto biologico, rendendo il prodotto genuino e naturale come nella tradizione delle nostre terre.

The Balsamic Affair

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email nello spazio sottostante: riceverai in anteprima, tutte le novità sul mondo Bonini; eventi, degustazioni, ricette, grandi ristoranti e grandi Chef che amano il nostro Balsamico.



Denominazione di Origine Protetta (D.O.P.)

La D.O.P. dà la certezza di gustare profumi e sapori inimitabili e rappresenta per i produttori un riconoscimento e per il consumatore la garanzia di acquistare inalterata la cultura, la tradizione e la qualità di un prodotto unico al mondo: la garanzia di gustare profumi e sapori inimitabili.

Corsorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

www.balsamicotradizionale.it