Page not found

The page you are looking for was moved, deleted or does not exist.

Return to homepage

(C) Copyright Bonini Srl. by Triptown.

Scegliere Bonini

Abbiamo cercato un perfetto equilibrio tra l’acido e il dolce, tra scorrevolezza e densità, tra l’aroma che assale subito i sensi e il bouquet che indugia a lungo sul palato e nella memoria. Dopo tante degustazioni lo abbiamo trovato: così è nato l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP appartiene alla famiglia dei condimenti e noi abbiamo voluto produrre un condimento dalle sfumature inconfondibili, seguendo le stesse regole e usando gli stessi ingredienti del gemello più blasonato. Il risultato? Il Condimento Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e il Condimento Bonini sono rincalzati con mosto biologico, rendendo il prodotto genuino e naturale come nella tradizione delle nostre terre.

The Balsamic Affair

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email nello spazio sottostante: riceverai in anteprima, tutte le novità sul mondo Bonini; eventi, degustazioni, ricette, grandi ristoranti e grandi Chef che amano il nostro Balsamico.



Denominazione di Origine Protetta (D.O.P.)

La D.O.P. dà la certezza di gustare profumi e sapori inimitabili e rappresenta per i produttori un riconoscimento e per il consumatore la garanzia di acquistare inalterata la cultura, la tradizione e la qualità di un prodotto unico al mondo: la garanzia di gustare profumi e sapori inimitabili.

Corsorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

www.balsamicotradizionale.it