Spedizioni

Le spese di trasporto sono un argomento contrastato, e non sempre è facile spiegare ad un cliente da cosa dipendono e come vengono calcolate.

Qui sotto troverai alcune indicazioni. Speriamo ti siano utili per capire come siamo soliti gestire gli ordini on-line.

 

SPEDIZIONI IN ITALIA

La spedizione, sia in Italia sia nel resto del mondo viene effettuata con UPS. 
Questo ci permette di evadere gli ordini rapidamente (24-48 ore) e di permettere ai nostri clienti di rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking on line predisposto nell'area riservata e disponibile anche attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione che riceverai. Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.

Per esigenze particolari ti preghiamo di contattarci.

Il costo delle nostre spedizioni in Italia è fisso (8 €), indipendentemente dal volume della merce ordinata.

Spedizioni nazionali ed internazionali vengono effettuate a fronte dell'emissione di una ricevuta fiscale o di una fattura immediata che ti verrà inviata, al momento della spedizione, all'indirizzo email che hai segnalato durante la registrazione utente.

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal.

Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 6€.

Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d'ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico.

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Le spedizioni all'estero sono leggermente più complesse. Le spedizioni extra CEE sono accompagnate da fattura, come richiesto dalle normative vigenti. Per favore controlla le condizioni di importazione nel tuo paese prima di effettuare un ordine. Potresti incorrere in spese aggiuntive impreviste (tasse e dazi doganali) che noi non possiamo stimare. La spedizione viene effettuata  con la formula DDP (Delivery Duty Paid), quindi la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell'invio dell'ordine.  Se desideri effettuare una spedizione in un Paese non facente parte della CEE ti consigliamo di informarti sui limiti legati all’importazione di prodotti alimentari nel paese di destinazione, prima di confermare il tuo ordinativo.

Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso della merce presente nel tuo carrello ed al paese di destinazione, pertanto non ci è possibile indicarti tale spesa fino a quando non avrai completato la tua scelta.

Perché le tariffe sono così alte? In realtà non lo sono. Utilizziamo il tariffario che il trasportatore applica regolarmente alla nostra azienda, calcolato sul volume delle operazioni effettuate. Per quanto siano numerose le nostre operazioni, non raggiungiamo il volume delle compagnie leader nel commercio elettronico, quindi le nostre tariffe potrebbero essere un po' più alte rispetto allo standard.

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal.

Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d'ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico.

 

Non possiamo spedire e consegnare presso PO Boxes, ci spiace. Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali o aziendali e di un recapito diretto per contattarti in caso di necessità.

 

Infine, l'imballaggio: tutti i nostri colli sono marchiati Goodmil, riportano un'etichetta identificativa con i dati del destinatario e sono sigillati con nastro personalizzato.

 

Se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il nostro Customer Care (customercare@goodmil.com)

(C) Copyright Bonini Srl. by Triptown.

Scegliere Bonini

Abbiamo cercato un perfetto equilibrio tra l’acido e il dolce, tra scorrevolezza e densità, tra l’aroma che assale subito i sensi e il bouquet che indugia a lungo sul palato e nella memoria. Dopo tante degustazioni lo abbiamo trovato: così è nato l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP appartiene alla famiglia dei condimenti e noi abbiamo voluto produrre un condimento dalle sfumature inconfondibili, seguendo le stesse regole e usando gli stessi ingredienti del gemello più blasonato. Il risultato? Il Condimento Bonini.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e il Condimento Bonini sono rincalzati con mosto biologico, rendendo il prodotto genuino e naturale come nella tradizione delle nostre terre.

The Balsamic Affair

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email nello spazio sottostante: riceverai in anteprima, tutte le novità sul mondo Bonini; eventi, degustazioni, ricette, grandi ristoranti e grandi Chef che amano il nostro Balsamico.



Denominazione di Origine Protetta (D.O.P.)

La D.O.P. dà la certezza di gustare profumi e sapori inimitabili e rappresenta per i produttori un riconoscimento e per il consumatore la garanzia di acquistare inalterata la cultura, la tradizione e la qualità di un prodotto unico al mondo: la garanzia di gustare profumi e sapori inimitabili.

Corsorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

www.balsamicotradizionale.it